1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

S&P500 chiude il secondo trimestre con un incremento del 5,6%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Avvio di ottava in sostanziale parità per i listini a stelle e strisce. A poco più di due ore dalla chiusura delle contrattazioni il Dow Jones arretra dello 0,1% e il Nasdaq sale dello 0,35%. Parità per lo S&P500 che si avvia a chiudere il sesto trimestre consecutivo di guadagni (+5,6% nel Q2), la striscia maggiore dal 1998. In agenda macro i dati relativi fiducia dei direttori degli acquisti (Pmi) di Chicago (62,6 punti) e vendite di case in corso (pending home sales, +6,1%). A livello di singole performance spicca il +2,63% di Yahoo!, promossa da Piper Jaffray da “neutral” a “overweight”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …