1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

S&P/ Mib future: Caboto, attesa prosecuzione iniziative di vendita

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Nell’ultima seduta il future ha evidenziato nuovi segnali di debolezza e di ripresa della fase correttiva. Dopo un’apertura in prossimità dei massimi della sessione precedente si sono attivate nuove pressioni discendenti che hanno determinato la violazione del principale supporto a quota 37.535. L’estensione della discesa che ne è conseguita non consente di definire la stessa completa”. Questa la fotografia scattata dagli analisti di Caboto all’S&P/ Mib future. “Nella sessione odierna, dopo lo sviluppo di un armonico recupero tecnico, in direzione dell’area 37.535/37.540 ed eventualmente a 37.620, è attesa la prosecuzione delle iniziative in vendita. In tale contesto, il target ribassista principale si identifica in area 37.210/37.190, solo la sua violazione estenderà la discesa direttamente verso l’area 37.035/37.005 e nel breve termine, verso 36.860/36.830”, continuano questi esperti. “Di contro bid-ask superiori all’area 37.715/37.735 attiveranno segnali rialzisti intraday. Tale circostanza favorirà il ritorno delle contrattazioni verso l’area 37.810/37.830 e a 37.905/37.925, livello che si candida a contenere i massimi odierni”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Commessa per AW109 GrandNew

Leonardo debutta nel mercato elicotteristico irlandese

Leonardo si aggiudica un nuovo affare questa volta in Irlanda. La società guidata da Alessandro Profumo e il distributore ufficiale dei suoi elicotteri civili nel Regno Unito e in Irlanda, …

Documento per summit Argentina

Fmi, G20: “Italia eviti stimoli di bilancio pro-ciclici”

Da evitare gli stimoli di bilancio pro-ciclici per paesi come l’Italia dove la posizione è vulnerabile alla perdita di fiducia del mercato. Così scrive il documento preparato dal Fondo monetario …

Riservato a investitori istituzionali

Banco Bpm lancia nuovo covered bond

Banco Bpm ha lanciato un nuovo covered bond riservato a investitori istituzionali e qualificati e una volta emesso verrà quotato alla borsa del Lussemburgo. Il bond ha come sottostante un …

Report dell'agenzia di rating

Moody’s: con Iliad in Italia la più colpita Wind Tre

L’ingresso di Iliad nel mercato italiano ridurrà i ricavi da servizi dei tre operatori presenti, Wind Tre, Telecom Italia e Vodafone. Il calo sarà nel dettaglio del 4-6% solo nel …