1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

S&P/ Mib: Caboto, “emersi primi segnali cedimento trend rialzista”

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Dall’ultima seduta sono emersi i primi segnali di cedimento della tendenza rialzista: dopo aver intercettato i massimi proposti nell’ultimo report in area 33.940-33.960, il future in chiusura ha violato al ribasso la trend line di breve in area 33.795-33.775. L’angolazione del movimento non consente di definire lo stesso completo: dopo un’interlocutoria reazione tecnica che spingerà gli scambi verso 33.775 ed eventualmente 33.810, si presenteranno elevate le probabilità di osservare nuove pressioni in vendita con obiettivi di riferimento in area 33.560-33.540 prima e 33.490-33.460 successivamente”. Questo il commento degli analisti di Caboto sull’S&P/ Mib. “Viceversa si registreranno segnali di ripresa immediata della dinamica rialzista solo con scambi superiori a 33.850, con obiettivo odierno a 33.920”, aggiungono. Per quanto attiene gli indici di riferimento, gli esperti sono dell’idea che anch’essi mostrano i primi segnali di deterioramento della tendenza di breve. “Pertanto la riproposizione immediata di scenari rialzisti appare al momento subordinata a una chiusura oraria superiore a 1.242,97 per l’S&P500 e 2.197,84 per il Nasdaq Composite”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA

Sg Company: presentata domanda ammissione su Aim Italia

Sg Company, società attiva nella comunicazione integrata Live&Digital, ha presentato ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. Obiettivo della società italiana, guidata da Davide …

Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …