1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

S&P 500: attendere storno in area 1070 per aprire nuovi long

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Segnali di forza ieri per l’indice delle bluechip statunitensi capace di recuperare in una sola seduta i cali acccumulati nelle ultime 10 giornate di Borsa. A livello tecnico il superamento con long white candle e chiusura sui massimi di giornata della resistenza a 1065 punto ha fornito il segnale di inversione del trend di breve. In quest’ottica è lecito attendersi nelle prossime giornate un’estensione del movimento in direzione di area 1100. Eventuali storni in area 1070 potrebbero invece essere sfrutttati per l’apertura di nuovi long. Lo stop della strategia potrebbe essere posizionato sotto area 1060 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACRO

Market mover: agenda economica di martedì 24 aprile

Oggi focus sull’indice Ifo tedesco di aprile, reduce dal rallentamento segnato il mese scorso a 114,7 punti. Dall’Istat in arrivo i dati su fiducia consumatori e imprese nel mese di …

CONSUMI ENERGIA ELETTRICA

Terna: consumi elettrici in crescita a marzo

Secondo quanto rilevato da Terna, a marzo la domanda di elettricità in Italia è stata di 27,7 miliardi di kWh, in crescita del 4,2% rispetto ai volumi dello stesso mese …

BORSA ITALIANA

IMA: siglato accordo per acquisizione 82,5% in TMC

IMA prosegue nel percorso di valorizzazione e crescita di marchi leader di mercato, rafforzando ulteriormente la propria presenza industriale in Italia. La multinazionale leader mondiale nella progettazione e produzione di …