Source amplia la struttura, nuovi ingressi nei team di distribuzione, marketing e legale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Source, un fornitore europeo leader negli ETP (Exchange Traded Products), è lieta di annunciare l’ingresso di Faisal El-Hakim, Philippe Secnazi, Dennis Bergot e Gemma Steel nella sua struttura. I tre neo-arrivati contribuiranno così ad aumentare l’esperienza dei team di distribuzione, marketing e legale.

Faisal El-Hakim e Philippe Secnazi si occuperanno degli investitori istituzionali, il primo nel Medio Oriente e in Africa settentrionale, il secondo in Francia, Lussemburgo, Belgio e Monaco. Dennis Bergot invece farà parte del team marketing come analista, focalizzandosi sul contenuto in lingua tedesca. Gemma Steel entrerà nell’ufficio legale, fornendo assistenza in questioni attinenti il lancio e la gestione dei prodotti. Con l’ampliamento dei propri team, Source è in grado di soddisfare meglio le esigenze della propria clientela, in continua crescita.

“Siamo lieti di accogliere Faisal, Philippe, Dennis e Gemma”, ha commentato la notizia Ted Hood, Chief Executive Officer di Source, aggiungendo che “l’ampliamento del nostro team vendite in questo momento cruciale consente a Source di aumentare la sua presenza in questi mercati.

Il Ceo di Source ha infine evidenziato come “l’assunzione di Dennis e Gemma migliora l’operatività dei nostri team marketing e legale e conferma il nostro impegno a fornire nuovi contenuti e nel servire importanti mercati”.