Sorin group, cambio ai vertici

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il consiglio di amministrazione di Sorin ha nominato Rosario Bifulco presidente del cda, mentre a Giovanni Gorno Tempini è stata attribuita la carica di vice presidente. Lo ha reso noto la società in un comunicato aggiungendo che André-Michel Ballester è stato confermato amministratore delegato. Inoltre, Sorin ha comunicato la costituzione di un comitato esecutivo composto dal presidente, dal vice presidente, dal ceo e dagli amministratori Andrea Bovone e Paolo Braghieri. Infine, sono stati costituiti il comitato per la remunerazione e il comitato per il controllo interno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…