1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Il Sole 24 Ore: ottimismo sul nuovo Piano 2020 a Piazza Affari, titolo in cima al listino

QUOTAZIONI Il Sole 24 Ore
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giunti a metà mattinata il titolo de Il Sole 24 Ore sta facendo segnare il maggior rialzo a Piazza Affari. Con un guadagno del 15,53% il titolo del gruppo editoriale è salito a 0,4552 euro.

Ottimismo derivante dalla presentazione del Piano industriale al 2020 reso al mercato questa mattina. Digitalizzazione e rinnovo di reti e sistemi esistenti: questi gli investimenti cardine che dovrebbero restituire la redditività al gruppo editoriale di Confindustria entro il prossimo quadriennio.

Nel dettaglio, a fronte di investimenti per 8 milioni nel 2018 e di 7 milioni nel 2020 Il Sole prevede di conseguire a fine periodo ricavi per 295 milioni, 45 milioni di Ebitda e 34 milioni di Ebit (a livello rettificato).

Commenti dei Lettori
News Correlate
LASCIA LA GUIDA DEL GRUPPO EDITORIALE

Sole 24 Ore: l’a.d. Franco Moscetti si dimette

Franco Moscetti ha presentato al consiglio di amministrazione de Il Sole 24 Ore le sue dimissioni dalla carica di amministratore delegato “ritenendo concluso il suo mandato con la realizzazione e …

CORPORATE GOVERNANCE

Sole 24 Ore: Tononi si dimette dal Cda

Massimo Tononi, attuale presidente di Prysmian e consigliere di Mediobanca dallo scorso mese di ottobre, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Consigliere non esecutivo e non indipendente de Il …