1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Solarworld: Credit Suisse riduce tp a 4,5 euro, rating neutral

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Solarworld finisce nel mirino di Credit Suisse, che ne riduce le stime e la valutazione. Nella nota che porta la data di oggi gli analisti della banca svizzera hanno abbassato le previsioni sull’Eps 2011 del gruppo tedesco a 0,5 da 0,66 euro e il target price è sceso da 9 a 4,50 euro.”La significativa riduzione del prezzo obiettivo – spiegano da Credit Suisse – riflette sia le difficili condizioni del settore sia l’attuale avversione al rischio da parte degli investitori”. Il broker, che mantiene la raccomandazione neutral su Solarworld, ha aggiunto che i “margini saranno sotto pressione”. A Francoforte il titolo del gruppo tedesco sale di circa lo 0,15% a 3,39 euro per azione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.