1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Socotherm: in Sicilia nuova Marine Base, investimento di circa 15 mln

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Socotherm ha presentato la Nuova Marine Base in Sicilia a Pozzallo, in provincia di Ragusa. L’impianto che sorgerà su un’area di circa 140,000 mq, avrà circa 15,000 mq di area coperta e sarà servito da un raccordo ferroviario, viene specificato nella nota. “Questa nuova Marine Base – afferma Soave, CEO del Gruppo – è stata programmata in funzione dei vari progetti di gasdotti che sono previsti nel Mediterraneo ed in particolare
dall’Algeria, nonché per il rivestimento di tubi per l’acquedottistica siciliana. All’impianto sarà anche affiancato un centro avanzato di ricerca e sviluppo che si affiancherà a quelli già esistenti di Adria (RO) e Escobar a Buenos Aires”. L’impianto sarà completato entro il secondo trimestre 2007 e prevede un investimento di circa 15 milioni di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …

Osservatorio sul precariato dell'Inps

Inps: crescono assunzioni nei primi cinque mesi, +9,8%

Crescono le assunzioni nel periodo gennaio-maggio 2018 secondo i dati contenuti nell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, riferiti ai soli datori di lavoro privati. Il dato segna un +9,8% rispetto ad un …