1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Société Générale, completata l’acquisizione di Crédit du Nord da Dexia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Société Générale ha annunciato di avere finalizzato l’acquisizione della partecipazione pari al 20% in Crédit du Nord da Dexia. Il valore complessivo dell’operazione è di circa 645 milioni di euro per le attività bancarie di Crédit du Nord e di 31 milioni per la filiale Étoile Gestion. Société Générale detiene ora il 100% di Crédit du Nord. “Per Société Générale questa operazione contribuirà a rafforzare la sua posizione nel retail banking in Francia, un mercato profittevole che ha dimostrato la sua resistenza”, si legge in una nota stampa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SETTORE AUTO

Dieselgate: GM, avviata class action negli Stati Uniti per emissioni

Dopo Volkswagen e Fiat Chrysler, anche General Motors (GM) sarebbe coinvolta nel Dieselgate, lo scandalo delle emissioni dei motori diesel. Secondo quanto riporta la stampa, sarebbe stata depositata negli Stati Uniti una denuncia contro il costruttor…

GRECIA

Grecia: ferito ex premier Papademos

Un ordigno esplosivo, contenuto in una busta, è esploso all’interno dell’auto dell’ex capo della Banca Centrale greca ed ex Premier Lucas Papademos. Papademos non sarebbe in pericolo di vita. Ferito anche l’autista.