1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Société Générale colpita dalle vendite: Citigroup taglia target price

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata da dimenticare per i titoli del comparto finanziario in Europa. Spicca a Parigi il calo di Société Générale che cede circa 8 punti percentuali scendendo a 78,54 euro. Il titolo è affossato dalle notizie e dalle indiscrezioni relative a molti titoli del comparto bancario circa importanti svalutazioni legate alla recente crisi del credito. Gli analisti della Citigroup hanno nel frattempo tagliato il loro target price di Société Générale portandolo a 130 dai precedenti 150 euro per rispecchiare la crescente incertezza sul comparto finanziario del Vecchi continente.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …