1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Snam: investimenti previsti a 6,9 mld nel periodo 2013-2016

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Snam ha messo a punto un piano di investimenti complessivi di 6,9 miliardi di euro per il periodo 2013-2016. Nel piano strategico, annunciato questa mattina, il gruppo precisa che le risorse saranno rivolte soprattutto allo sviluppo del sistema delle infrastrutture in Italia (1,3 miliardi verranno spesi quest’anno). Tuttavia il piano di investimenti non intaccherà la struttura patrimoniale e la politica di dividendo. “”La realizzazione di questo piano risponderà a una rigorosa disciplina finanziaria, che consentirà a Snam di preservare la solida struttura patrimoniale e di confermare una dividend policy attrattiva e sostenibile, nonostante il difficile contesto macroeconomico”, ha concluso l’amministratore delegato, Carlo Malacarne.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …