1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Snam: cda conferma Carlo Malacarne amministratore delegato

QUOTAZIONI Snam
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il consiglio di amministrazione di Snam, presieduto da Lorenzo Bini Smaghi, ha confermato Carlo Malacarne nel ruolo di amministratore delegato. E’ quanto si apprende in una nota stampa. “Il consiglio ha accertato che nei confronti dei 9 consiglieri, di cui 5 indipendenti, non sussistono cause di ineleggibilità e incompatibilità e che tutti posseggono i requisiti di onorabilità stabiliti della normativa vigente” precisa la società di San Donato Milanese. E’ stato inoltre accertato che “i consiglieri Sabrina Bruno, Alberto Clô, Francesco Gori, Elisabetta Oliveri e Pia Saraceno sono in possesso dei requisiti d’indipendenza stabiliti dalla legge e dal codice di autodisciplina”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Snam: al via programma di buy-back

Snam, in esecuzione di quanto deliberato dall’assemblea degli azionisti dello scorso 24 aprile, avvia a partire da oggi un programma di acquisto di azioni proprie (share buy-back). Lo si apprende …

EFFICIENZA ENERGETICA

Snam: perfezionata acquisizione 82% di Tep

Snam ha annunciato di avere perfezionato, a valle dell’ottenimento della clearance antitrust, l’acquisizione di una quota di controllo, pari all’82% del capitale, di Tep Energy Solution (Tep), azienda italiana attiva …