1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Snam avvia programma di acquisto di azioni proprie

QUOTAZIONI Snam
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Snam avvierà a partire da oggi il programma di acquisto di azioni proprie (share buy-back). Per l’attuazione di una prima parte del programma, Snam ha stipulato con un intermediario di primario livello un agency buy back agreement, di durata non superiore a 4 mesi dalla scissione, in base al quale l’intermediario incaricato procederà all’eventuale acquisto delle azioni Snam in piena indipendenza.
Gli acquisti verranno effettuati sul Mercato Telematico Azionario (MTA). Alla data odierna, Snam detiene in portafoglio n. 1.127.250 azioni proprie, pari allo 0,03% del capitale sociale. Le società controllate da Snam non posseggono azioni della Società.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Snam: al via programma di buy-back

Snam, in esecuzione di quanto deliberato dall’assemblea degli azionisti dello scorso 24 aprile, avvia a partire da oggi un programma di acquisto di azioni proprie (share buy-back). Lo si apprende …

EFFICIENZA ENERGETICA

Snam: perfezionata acquisizione 82% di Tep

Snam ha annunciato di avere perfezionato, a valle dell’ottenimento della clearance antitrust, l’acquisizione di una quota di controllo, pari all’82% del capitale, di Tep Energy Solution (Tep), azienda italiana attiva …