1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Snai tiene banco sul mercato con volumi doppi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Snai tiene banco sul listino. Il titolo della società attiva nelle scommesse segna un rialzo del 3%, scambiando a quota 4,28 euro. Doppi i volumi: sono, infatti, già passate di mano 429mila azioni contro una media giornaliera delle ultime trenta sedute pari a 151mila azioni. “Sono giorni che l’azione si muove bene sostenuta dai volumi”, sostiene Gianluigi Tempofosco di Millenium sim. Che qualcosa bolla in pentola? Dalla società fanno sapere che non ci sono novità dopo la comunicazione di inizio mese. In quell’occasione Consob aveva tolto Snai dalla black list, una decisione che segna i tempi essendo la prima del suo genere.

Commenti dei Lettori
News Correlate
APERTURA MERCATI

Piazza Affari apre poco mossa, sprint di Mediaset

Primi scorci di giornata senza verve per Piazza Affari. Dopo i primi scambi l’indice Ftse Mib cede lo 0,14% a quota 21.791 punti. Spicca lo scatto di Mediaset (+3,8%) in …

OBBLIGAZIONI 'VERDI'

Terna: lanciato primo green bond da 750 mln

Terna ha lanciato il suo primo green bond destinato a investitori istituzionali. L’emissione, che ha ottenuto grande favore da parte del mercato con una richiesta di circa 6 volte l’offerta, …

CONSOLIDA CONTROLLO DELLA SOCIETA' BRASILIANA

Enel acquista ulteriore 19,9% in Eletropaulo, raggiunta quota del 93,3%

Enel, tramite la controllata brasiliana Enel Sudeste, ha acquistato un ulteriore 19,9% del capitale di Eletropaulo durante i 30 giorni successivi alla conclusione dell’Opa volontaria, portando così la sua partecipazione …