1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Snai: S&P e Moody’s aumentano il rating rispettivamente a B e B2 con outlook stabile

QUOTAZIONI Snaitech
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Standard & Poor’s e Moody’s hanno aumentato il rating di credito e stabilizzato l’outlook su Snai. Alla base delle motivazioni dell’aumento del rating (rispettivamente a B e B2), le due agenzie annoverano diversi elementi tra cui: la migliore performance operativa, una solida crescita dell’Ebitda (su base pro-forma) nel primo semestre, importanti sinergie dalla fusione con Cogemat, un migliore profilo di liquidità a seguito del processo di rifinanziamento in atto, l’aspettativa di un trend di crescita sostenibile nei prossimi 12/18 mesi e un regime regolamentare maggiormente favorevole. Le agenzie hanno anche rivisto l’outlook a stabile con l’aspettativa che Snai continui a migliorare la performance operativa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
OPA

Snaitech: Pluto annuncia il superamento del 90% del capitale

Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto promossa da Pluto su Snaitech, l’offerente ha reso noto il superamento del 90% della partecipazione complessiva azionaria. Sono state portate in adesione 11.321.907 azioni, pari …

OPA

Snaitech: domani parte l’Opa di Pluto

Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Pluto Spa (Playtech) su massime 35.950.278 azioni Snaitech, il periodo di adesione inizierà alle 8:30 di domani e terminerà alle 17:30 …

Snai, la nuova denominazione sociale è Snaitech

Snai muta la propria denominazione sociale. L’assemblea degli azionisti ha, infatti, approvato il mutamento della denominazione sociale da Snai a Snaitech, “nell’ottica di dare continuità al comune patrimonio di conoscenze, …