1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Snai: accordo per acquisizione partecipazione nel Gruppo Cogetech

QUOTAZIONI Snaitech
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Snai rende noto di aver sottoscritto un accordo per l’acquisto di una partecipazione non inferiore al 96% di Cogemat, a fronte di una valorizzazione dell’intero capitale pari a circa 140 milioni di euro.
Snai e Cogetec, precisa il comunicato, resteranno due realtà giuridiche separate, anche dal punto di vista gestionale, sino all’avveramento delle condizioni necessarie per l’attuazione dell’acquisizione. Cogemat detiene, direttamente e indirettamente, l’intero capitale sociale di Cogetech S.p.A. e New Game S.r.l.

Commenti dei Lettori
News Correlate
OPA

Snaitech: Pluto annuncia il superamento del 90% del capitale

Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto promossa da Pluto su Snaitech, l’offerente ha reso noto il superamento del 90% della partecipazione complessiva azionaria. Sono state portate in adesione 11.321.907 azioni, pari …

OPA

Snaitech: domani parte l’Opa di Pluto

Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Pluto Spa (Playtech) su massime 35.950.278 azioni Snaitech, il periodo di adesione inizierà alle 8:30 di domani e terminerà alle 17:30 …

Snai, la nuova denominazione sociale è Snaitech

Snai muta la propria denominazione sociale. L’assemblea degli azionisti ha, infatti, approvato il mutamento della denominazione sociale da Snai a Snaitech, “nell’ottica di dare continuità al comune patrimonio di conoscenze, …