1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

SMRE: la tecnologia IET riceve l’omologazione in Cina, +9% del titolo

QUOTAZIONI Smre
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

IET, la divisione del Gruppo SMRE specializzata nel settore della e-mobility, ha ottenuto l’omologazione di un nuovo modulo batteria per veicoli commerciali in conformità con le ultime normative emanate dal governo cinese. Lo ha annunciato la società in una nota. Sul listino milanese il titolo festeggia in quota 6,54 euro, +9 punti percentuali rispetto al dato precedente.

“Un passo importante e molto atteso, reso possibile dalla proficua collaborazione tra IET e CALB, China Aviation Lithium Battery, colosso cinese tra i principali produttori di celle per la realizzazione di batterie al litio di ultima generazione”, commenta la società. ”L’omologazione del modulo batteria è l’ultimo tassello che mancava per sbloccare la partenza delle produzioni nel continente asiatico, primario mercato dei veicoli elettrici in forte espansione”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Aim Italia: Smre, si dimette consigliere Daniela Ingrosso

Smre, società quotata su Aim Italia e specializzata nello sviluppo di soluzioni altamente tecnologiche nei settori automation e smart mobility, ha annunciato che Daniela Ingrosso, investment director di DeA Capital …

ITALIA

Smre: Sistematica sigla accordo sul mercato cinese

Sistematica, divisione del gruppo Smre specializzata nello sviluppo di soluzioni software, ha siglato un accordo con un’importante multinazionale, leader internazionale nell’allestimento di veicoli commerciali. L’accordo prevede la realizzazione di u…

JOINT VENTURE

SMRE: joint venture con BRP-ROTAX

SMRE oggi ha siglato un accordo di joint venture con BRP-ROTAX GmbH & CO, società attiva nella produzione e sviluppo di motorizzazioni per veicoli, aeromobili e veicoli ricreazionali nonché azienda …