1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

SMRE: avviata la produzione in serie dei veicoli commerciali ISUZU con componenti IET

QUOTAZIONI Smre
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

S.M.R.E. ha annunciato che la controllata I.E.T. ha siglato un contratto di fornitura con l’unità Cinese di ISUZU, costruttore giapponese leader mondiale nei veicoli commerciali.

L’accordo prevede la fornitura da parte di I.E.T. di 100 kit di elettrificazione destinati all’avvio della produzione della nuova versione “full electric” del camion ISUZU da 7,5 tonnellate.

“La tecnologia del sistema di propulsione del camion, tutta made in Italy, sarà fornita interamente dal Gruppo SMRE entro marzo 2018 con le prime consegne già a partire da dicembre 2017”, riporta il comunicato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Aim Italia: Smre, si dimette consigliere Daniela Ingrosso

Smre, società quotata su Aim Italia e specializzata nello sviluppo di soluzioni altamente tecnologiche nei settori automation e smart mobility, ha annunciato che Daniela Ingrosso, investment director di DeA Capital …

ITALIA

Smre: Sistematica sigla accordo sul mercato cinese

Sistematica, divisione del gruppo Smre specializzata nello sviluppo di soluzioni software, ha siglato un accordo con un’importante multinazionale, leader internazionale nell’allestimento di veicoli commerciali. L’accordo prevede la realizzazione di u…

JOINT VENTURE

SMRE: joint venture con BRP-ROTAX

SMRE oggi ha siglato un accordo di joint venture con BRP-ROTAX GmbH & CO, società attiva nella produzione e sviluppo di motorizzazioni per veicoli, aeromobili e veicoli ricreazionali nonché azienda …