1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Smith & Nephew: voci su rifiuto offerta Johnson & Johnson, titolo su di giri (+13%)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Inizio di giornata scoppiettante per Smith & Nephew. Il titolo del gruppo inglese specializzato in protesi mediche balza di quasi il 13%% sulla Borsa di Londra. La spinta si è innescata a seguito della voce riguardante un’offerta lanciata da Johnson & Johnson, ma respinta dal gruppo britannico. Secondo quanto rivelato nel fine settimana da Sky News, Johnson & Johnson ha offerto già prima di Natale circa 7 miliardi di sterline per acquistare Smith & Nephew. Il consiglio di amministrazione di quest’ultima però ha rifiutato la proposta, considerandola troppo bassa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Piazza Affari e Borse europee previste fiacche in avvio

E’ atteso un avvio di seduta in moderato calo per Piazza Affari e le Borse europee, dopo un inizio di settimana positivo grazie al comparto bancario che ha festeggiato il salvataggio delle due banche venete. Anche l’agenzia Moody’s ha giudicato l’ope…

MERCATI

Borsa di Tokyo ha chiuso in rialzo grazie a debolezza yen

La Borsa di Tokyo ha chiuso in territorio positivo, sostenuta dal rafforzamento del dollaro nei confronti dello yen. L’indice Nikkei ha terminato con un +0,36% a 20.225,09 punti e il Topix ha segnato un progresso dello 0,42% a 1.619,02 punti. Tra i t…