1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Smith & Nephew, nessuna trattativa in corso per possibile fusione o acquisizione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Smith & Nephew tenta di fermare la speculazione sul titolo dichiarando che “non è coinvolta in nessuna trattativa che possa condurre a una possibile fusione o presa di controllo da parte di un’altra società”. La precisazione è arrivata dopo l’indiscrezione riportata dal Daily Telegraph di contatti con Biomet per un possibile processo di fusione. Nei giorni scorsi, invece, Sky News aveva rivelato che l’americana Johnson & Johnson aveva lanciato un’offerta da circa 7 miliardi di dollari, rifiutata da Smith & Nephew. L’azione intanto ha invertito la rotta sulla Borsa di Londra. Dopo un rialzo di quasi 4 punti percentuali, ora il titolo del gruppo inglese mostra un calo dello 0,66%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …