1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

SK Telecom: si prepara a vendere quota del 3,8% di China Unicom

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

SK Telecom Co., il principale operatore di telefonia cellulare della Sud Corea, ha intenzione di vendere una quota del 3,8% in China Unicom (Hong Kong) Ltd. per circa 1,5 trilioni di won, pari a 1,29 miliardi di dollari. E Unicom non si è lasciata sfuggire l’occasione: si sta preparando al riacquisto di 899,7 milioni di azioni per 10 miliardi di dollari di Hong Kong. Nel dettaglio la società pagherà 11,105 dollari di Hong Kong per azione. Si tratta dell’1,4% in meno rispetto alla chiusura del titolo lo scorso 25 settembre.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …