1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

SK Telecom: Hsbc conferma overweight, ma taglia target price a 201 won da 213,700

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di Hsbc, pur confermando la raccomandazione overweight, su SK Telecom hanno tagliato il target price portandolo a 201 won dai precedenti 213,700 won. A riportare alta la soglia di attenzione attorno alla società è stato l’annuncio del buy back da parte della società di telefonia sud coreana della quota che China Unicom intende vendere. Secondo gli esperti si tratta di una notizia positiva per SK Telecom, ma dall’altra parte c’è da considerare anche la situazione delle tariffe mobile del Paese. A loro avviso il taglio delle tariffe annunciato necessita di ulteriori mesi prima che venga fatta chiarezza e nel frattempo i ricavi della società potrebbero scendere del 2% nel 2010.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …