1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Simest con il 9% entra in Socotherm Middle East

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Simest la Società italiana per le imprese all’estero ha acquisito una partecipazione del 9% in Socotherm Middle East con l’obiettivo di sviluppare, congiuntamente con la controllante Socotherm, le attività nella promettente area del Golfo Arabico. La società, basata negli Emirati Arabi, ha recentemente acquisito un contratto da circa 100 milioni di dollari aggiudicato da Saipem, per rivestire i 522 km di tubi del “Dolphin Project”, che porterà il gas dal giacimento di North field al largo di Ras Laffan in Qatar all’impianto di Taweelah negli Emirati.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …