A Siena il campus manager della rete promotori Monte dei Paschi

Inviato da Massimiliano Volpe il Mar, 08/10/2013 - 17:21
Si aprirà mercoledì 9 ottobre a Siena, al teatro dei Rinnovati, la nona edizione del Campus Manager della promozione finanziaria di Banca Monte dei Paschi, la convention annuale riservata alle figure manageriali della rete che riunirà 200 promotori fino a venerdì 11 ottobre.



L'iniziativa "Touch the future!" è il claim scelto per quest'edizione, che vedrà la partecipazione di  circa duecento promotori provenienti da tutta Italia. Dopo aver posto l'accento, nell'evento dello scorso anno e nel road show primaverile, sull'inizio di un nuovo percorso caratterizzato dall'insediamento dei nuovi vertici della banca, il Campus Manager 2013 proietta i promotori nella nuova era digitale. La rete dei promotori della banca è, infatti, alla vigilia di un importante cambiamento e l'appuntamento senese rappresenta l'occasione per i promotori  di toccare con mano il futuro, a partire da Widiba, la nuova iniziativa on line di BMps presentata lo scorso mese a Milano, che la banca sta creando insieme alla comunità on line e agli stessi personal financial banker. Un modello basato su una nuova concezione di "banca social", realizzata tramite iniziative di partecipazione e con l'utilizzo dei principali social network.



Il Campus si aprirà il 9 ottobre al Teatro dei Rinnovati. Durante la prima giornata interverranno le case di investimento partner che analizzeranno gli attuali scenari di mercato e aiuteranno i promotori ad individuare le migliori soluzioni di investimento da proporre ai clienti. Atteso anche l'intervento di Marco Tofanelli, segretario generale di Assoreti e vice presidente di APF, che insieme a Mario Incrocci, responsabile nazionale della Rete PF, e ad alcuni promotori si confronteranno sul futuro della consulenza. Dal secondo giorno il Campus si sposterà all'Auditorium BMps di viale Mazzini e vedrà la partecipazione del top management della Banca. Andamento del business della promozione finanziaria e linee di sviluppo strategico saranno i temi su cui si concentreranno gli interventi di  Alessandro Profumo, Fabrizio Viola e Antonio Marino, rispettivamente presidente, Ad e vice dg di Banca Monte dei Paschi di Siena. Chiuderà i lavori del Campus Manager 2013 Mario Incrocci, responsabile nazionale della rete dei promotori finanziari.



COMMENTA LA NOTIZIA