1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Siemens in gran spolvero in Borsa su possibile revisione al rialzo della guidance

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Siemens svetta sul Dax. Il titolo della conglomerata tedesca avanza del 2,8% a 74,87 euro per azione in scia alle voci stampa secondo le quali il gruppo potrebbe rivedere al rialzo la guidance. Secondo quanto riportato da Euro am Sonntag, e poi ripreso dalle principali agenzie stampa internazionali, Siemens sarebbe pronta ad aumentare le stime per l’intero esercizio, con un utile operativo pari ad almeno 7,5 miliardi di euro per le divisioni industria, energia e cura della persona. La società tedesca comunicherà i conti del secondo trimestre giovedì prossimo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee: apertura debole, Londra chiusa per festività

Le Borse europee hanno aperto la prima seduta della settimana fiacche, in una giornata priva di particolari spunti, complice la chiusura per festività di diverse piazze azionarie nel mondo, tra cui anche Londra. In avvio a Francoforte il Dax segna un…

MERCATI

Chiusura di ottava di poco sotto la parità per le borse europee

Grazie a un miglioramento nella seconda parte innescato dalla revisione al rialzo del Pil statunitense del primo trimestre (+1,2%), i listini europei riducono le perdite e chiudono la settimana di poco sotto la parità.

A Londra il Ftse100 ha term…

WALL STREET

Borse Usa partono deboli, l’outlook spinge Big Lots

Dopo aver aggiornato i massimi storici, Wall Street parte debole in vista del weekend lungo a causa del Memorial Day (lunedì prossimo mercati chiusi). Nei primi scambi il Dow Jones segna un rosso dello 0,07% mentre S&P500 e Nasdaq scendono entrambi d…