1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Sicurezza: alzato livello di allerta in Italia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il livello di allarme per attentati terroristici è stato elevato questa mattina in Italia dopo gli attentati di ieri a Londra. Lo ha confermato il ministero degli Interni contattato da Finanza.com. Stamattina ci sarà il Comitato nazionale dell’ordine e sicurezza pubblica presieduto dal ministro degli Interni, Giuseppe Pisanu, al quale parteciperanno il sottosegratario agli Interni, Alfredo Mantovano, il Prefetto Carlo Mosca, il capo della Polizia Giovanni De Gennaro, il comandandente generale dell’Arma dei carabinieri, Gottardo e i vertici dei servizi di intelligence, Cesmi, Sismi e Sisde e Cesis.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …