1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Shrek 4 delude, -10% a Wall Street per la DreamWorks

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il quarto episodio della saga di Shrek non porta fortuna alla DreamWorks, con il titolo che in questo momento perde il 10%. Shrek e Vissero Felici e Contenti (“Shrek Forever After”) ha incassato nelle prime 72 ore 71,3 mln di dollari (3 volte il principale competitor “Iron Man 2”). Nonostante l’ottimo risultato, l’ultimo episodio della saga ha fatto peggio del terzo (121,6 mln) e del secondo (108 mln); gli analisti hanno poi rilevato che si tratta di un calo ancora più marcato se si considera che la visione in 3D è in genere più costosa di quella convenzionale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
WALL STREET

Yum! Brands vende 28 punti vendita, titolo positivo nel pre-mercato

Segno più nel pre-mercato di Wall Street per Yum! Brands, in rialzo dell’1,75%. La catena di ristoranti con sede a Louisville, in Kentucky, ha annunciato di aver venduto 28 punti vendita KFC all’australiana Collins Foods. Il controvalore dell’operazi…

SETTORE AUTO

Takata presenta istanza fallimento negli Usa e Tokyo

Takata ha presentato istanza di bancarotta a causa delle perdite milionarie legate alla produzione di airbag difettosi che hanno causato una dozzina di morti. Si tratta del più grande fallimento aziendale nel dopoguerra di un’azienda manifatturiera g…