1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Seven One loca parte di immobile di proprietà del fondo Spazio Industriale gestito da IDeA FIMIT SGR

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Celtic Italy, advisory di Fondo Spazio Industriale gestito da IDeA FIMIT SGR, e GVA Redilco, partner italiana di GVA Worldwide advisory di Seven One S.r.l., hanno concluso con successo la locazione di una porzione immobiliare del complesso logistico sito in Bagni di Tivoli (RM) alla Seven One, operatore logistico e corriere che era alla ricerca di un magazzino per l’ampliamento della propria attività.

L’oggetto della locazione è un lotto del complesso immobiliare di Bagni di Tivoli (Roma) di proprietà di Spazio Industriale, il fondo con un portfolio immobiliare di oltre 170 immobili a uso industriale, e gestito da IDeA FIMIT SGR, la più importante società di gestione del risparmio nel settore dei fondi immobiliari. Il complesso immobiliare costituito da oltre 20.000 m2 di magazzini è stato sottoposto ad una profonda ristrutturazione e messa a nuovo nell’agosto 2013 ed è ubicato in Strada Martellona a circa 7 km dal casello di Tivoli dell’A24 Roma – Teramo e a 1 km dalla Tiburtina.

Seven One ha sottoscritto un contratto di locazione per 6.000 m2, riscontrando nell’immobile in oggetto le peculiarità ricercate e  una posizione strategica per il suo business.