1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Settore servizi petroliferi: Ubs si attende un outlook positivo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il settore dei servizi petroliferi finisce sotto la lente d’ingrandimento di Ubs. “Ci attendiamo che le compagnie forniscano un outlook ottimistico durante questa stagione di conti”, dichiara il broker aggiungendo che “continua guardare con interesse all’outlook per le costruzioni sottomarine e la preferita in questo ambito è Technip”. “Il comparto oil service continua a essere volatile – sottolinea Ubs nella nota odierna – dato che i due maggiori driver rimangono l’appetito al rischio del mercato e il prezzo del petrolio”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

RATING

Credit Suisse: giudizi degli analisti spingono il titolo

Seduta positiva sul listino elvetico per il Credit Suisse, in aumento del 3,57% a 13,63 franchi. Deutsche Bank ha annunciato di aver promosso il titolo CSGN a “comprare” con prezzo obiettivo fissato a 15 franchi.

Dal punto di vista patrimoniale, …