1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Settore retail tonico a Wall Street. +15% per Barnes & Noble

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il settore retail si mette in evidenza a Wall Street, con Barnes & Noble e Dollar General che corrono dopo la pubblicazione dei conti trimestrali. Il titolo della catena di librerie negli Stati Uniti sale di quasi il 16% dopo avere registrato un Eps migliore delle attese a 99 centesimi. E grazie alle vendite online che hanno registrato un +37% in scia delle richieste del Nook, l´e-reader tagato B&N, salite del 140%. Positiva, ma con rialzi più contenuti, Dollar General che guadagna il 4%. Il retailer del Tennessee ha registrato dei risultati migliori delle attese nel secondo trimestre. E infine guadagna terreno in Borsa anche Dsw (+1,10%) che ha rivisto al rialzo le previsioni sui profitti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SEGNO MENO PER I LISTINI

Borse europee deboli in avvio

La settimana comincia in leggero calo per le principali Borse europee, dopo la debole chiusura di Wall Street e della Borsa di Tokyo (indice Nikkei a -0,33%). I primi minuti …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo in calo: Nikkei chiude a -0,33%

La Borsa di Tokyo chiude la prima seduta della settimana in calo, sotto il peso del comparto tecnologico. L’indice Nikkei ha fermato le lancette a quota 22.088,04 punti, mostrando una …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo sotto la parità in chiusura

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana sotto la parità, dopo la chiusura in calo di Wall Street. La seduta è stata archiviata con l’indice Nikkei che è …