1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Settore Infrastrutture: Credit Suisse vede ripresa, Vinci e Atlantia i preferiti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il settore delle infrastrutture conoscerà presto una crescita, che si rifletterà sui titoli del comparto. Ne sono convinti gli analisti di Credit Suisse, che vedono nel traffico dei veicoli pesanti la spinta positiva. “Ci aspettiamo che il traffico dei veicoli pesanti cresca in Italia a partire dall’ultimo trimestre del 2009 e in Francia dai primi mesi del 2010, grazie all’aumento della produzione industriale e delle scorte”, spiegano gli esperti nella nota odierna. Chi volesse sfruttare la situazione, il broker svizzero suggerisce di puntare sulla francese Vinci e sull’italiana Atlantia, che hanno un rating outperform e un target price di 58 e 24 euro rispettivamente. In particolare il gruppo ex-Autostrade vanterebbe il più alto dividend yeld 2010 (rapporto dividendo-prezzo).

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …