1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Settore assicurativo: Goldman Sachs consiglia prudenza, ma ci sono anche eccezioni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di Goldman Sachs consigliano prudenza sul settore delle compagnie assicurative. Il broker in un report uscito oggi e raccolto da Finanz.com suggeriscono un approccio cauto sul comparto, nonostante notino che le valutazioni siano ormai molto interessanti se si guarda la performance di alcuni titoli da inizio anno. Tra le azioni più interessanti gli esperti segnalano Ing, Delta Lloyd, Swiss Re e Aviva, definite le loro buy ideas. Mentre su Axa e Generali il consiglio resta sell perché a loro avviso si tratta di società con un elevato leverafge e una più limitata generazione di capitale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …