1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Serono: conti trimestrali al di sotto delle attese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La svizzera Serono ha chiuso il secondo trimestre del 2006 con vendite sotto le attese, ma una redditività migliorata, principalmente per effetto delle vendite di Rebif. Le vendite complessive sono infatti ammontate a 699,2 milioni di dollari (contro 724,7 milioni di consenso), mentre l’utile netto è stato pari a 189,2 milioni (176,4 milioni il consenso). La società ha inoltre mantenuto la guidance sull’eps 2006 a 45 dollari e confermato di intrattenere colloqui in stato avanzato finalizzati ad acquisizioni. L’accoglienza sul mercato della trimestrale è comunque negativa, con il titolo Serono che cede attualmente a Zurigo l’1,1% a 831 franchi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …