1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Semplificazioni: ok dal Senato, previsto per il 2 aprile l’arrivo a Montecitorio

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Via libera dal Senato al maxi emendamento che sostituisce il decreto legge sulle semplificazioni. Palazzo Madama ha detto sì alla fiducia con 246 voti favorevoli, 33 contrari e 2 astenuti. Ora il decreto dovrà passare l’esame della Camera il cui arrivo è previsto per il prossimo 2 aprile.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENERGIA

Eni e Sonatrach rafforzano collaborazione nelle rinnovabili

Eni e Sonatrach potenziano la collaborazione nelle rinnovabili. Il presidente e direttore generale di Sonatrach, Abdelmoumen Ould Kaddour, e l’amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, hanno, infatti, firmato ad Algeri …

ITALIA

Lu-Ve: nasce società con sede in Austria

Lu-Ve Group, nell’ambito della politica di potenziamento delle proprie politiche commerciali, in aree strategiche, ha dato vita a Lu-Ve Austria GmbH. La nuova società, si legge in una nota del …

BORSA ITALIANA

Poste Italiane: accordo con CDP promosso da Moody’s

Moody’s ritiene positivo per il rating di poste italiane l’accordo sul risparmio postale con Cdp. Moody’s ha rating Baa2 con rating negativo su Poste. Il vice presidente dell’agenzia di rating …

BORSA ITALIANA

Saras: Margine EMC benchmark in calo a circa 0,7 dollari

Il margine di raffinazione medio al 15 dicembre 2017 è stato pari a circa 0,7 dollari/barile, ancora in decrescita rispetto a quello della settimana precedente (circa 0,9 usd). Il mese …