1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Semiconduttori in rialzo a Wall Street dopo upgrade su Intel

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Buon avvio settimanale a Wall Street per i semiconduttori il cui indice di riferimento Sox sale di oltre un punto percentuale rispetto alla chiusura di venerdì scorso. L’intero settore trae beneficio dall’andamento di Intel Corporation che beneficia oggi di un upgrade incassato dal broker americano Friedman Billings che ha alzato il proprio giudizio sul colosso statunitense portandolo ad “outperform” dal precedente “Market Perform”. Rivisto anche il target price che sale a 23 dai precedenti 19 dollari. Secondo il broker Intel Corp. dovrebbe beneficiare dell’aumento della domanda e della politica di pricing nella seconda metà dell’esercizio.
Intel sale a Wall Street di oltre un punto percentuale e mezzo in area 19,22 dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …