1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Semestrale Coin: vendite in calo, Ebitda passa positivo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il gruppo Coin ha archiviato il primo semestre del 2004 con le vendite nette in flessione a 492,8 milioni dai 609,1 milioni dello stesso periodo 2003 (-19,1%) anche a causa del taglio di tutta la rete tedesca. Si è invece ridotta la perdita lorda consolidata a 16,1 milioni di euro, dai 59,3 milioni dello stesso periodo 2003. Il margine operativo lordo è passato in positivo per 26,2 milioni di euro, contro un precedente dato negativo pari a 10,5 milioni. Il gruppo veneziano ha precisato che sui risultati pesa il fattore stagionalità oltre alla cancellazione della rete tedesca.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …