1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Selectra Management Company si rafforza con Siliberto-Neri

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Selectra Management Company, società di gestione indipendente, conferma la strategia di sviluppo internazionale con l’ingresso di Sebastian Siliberto-Neri nel team commerciale. Costituita nel luglio 2013 in Lussemburgo, Selectra Management Company è nata con lo scopo di offrire, con assoluta imparzialità e autonomia, servizi relativi alla creazione, gestione e distribuzione di fondi comuni di investimento, armonizzati e non.

Con l’ingresso di Siliberto-Neri la società intende rafforzare la sua attività sul mercato italiano, svizzero e inglese. Siliberto-Neri, 29 anni, nato a Taranto e laureato presso l’università Bocconi di Milano, con master in economia e finanza internazionale, dal 2006 ha maturato un’interessante esperienza presso importanti realtà internazionali del settore del risparmio come Aig Europe, Natixis e Compagnie de Gestion et Investissements.

Commenti dei Lettori
News Correlate
COMMODITY

Petrolio stabile in attesa del meeting Opec

Stabili le quotazioni del petrolio in attesa del meeting Opec di domani. Questa mattina il prezzo del Wti (riferimento americano) mostra un leggero rialzo dello 0,25% a 51,61 dollari al barile, mentre il Brent (riferimento europeo) si mantiene sopra …

MERCATI

Borsa Tokyo chiude in rialzo: +0,66% per il Nikkei

Chiusura in rialzo per la Piazza finanziaria giapponese. A Tokyo, l’indice Nikkei ha terminato la giornata a quota 19.742,98 punti, mostrando una crescita dello 0,66 per cento. …

AUTO

Emissioni diesel: FCA, ci difenderemo con vigore da accuse Usa

Gli Stati Uniti hanno avviato un’azione giudiziaria nei confronti di Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per violazione delle leggi sulle emissioni diesel.
In una nota diffusa ieri sera FCA US ha annunciato che “sta esaminando l’atto di citazione, ma è…