1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Seduta in rosso a Milano, colpa di Enel

QUOTAZIONI Enel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Piazza Affari archivia l’ennesima seduta in rosso. Colpa di alcune storie del listino, che hanno condizionato l’umore del mercato. Il listino a stelle e strisce non ha aiutato a risollevare le sorti. Nasdaq e Dow Jones si sono fin dalle prime battute incagliati in territorio negativo. Così il copione si è ripetuto in Europa. Il Mibtel ha ceduto lo 0,42%, mentre il Mib30 ha lasciato sul campo lo 0,54%.
A Milano Enel è l’imputato numero uno della debacle odierna. Il titolo del colosso energetico, già in ribasso ieri, ha continuato la discesa. Sotto il fuoco delle vendite sono caduti ancora i finanziari. Non ha fatto eccezione Bnl (-1,21% a quota 1,96), su cui oggi è stato detto che Mps o il gruppo Caltagirone potrebbero arrotondare la quota. Nuovi minimi storici per Seat. Sul Nuovo Mercato a picco Tiscali, in attesa dei dati di bilancio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Enel lancia nuova linea business E-Solutions

Enel ha istituito una nuova linea di business globale denominata E-Solutions. In una nota la società guidata da Francesco Starace ha spiegato che “la nuova unità è stata lanciata per capitalizzare la trasformazione dell’industria energetica e mira a …

ITALIA

Enel: a.d. Starace conferma gli obiettivi di fine anno

“I risultati del primo trimestre del 2017 hanno registrato progressi significativi con un utile netto ordinario in aumento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, nonostante un Ebitda in calo. In Italia e Spagna, i nostri due mercati più matu…