1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Seduta contrastata per il settore bancario oltreoceano

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta mista per i titoli bancari a Wall Street. Ribassi superiori ai tre punti percentuali sia per Citi sia per Morgan Stanley. Viaggia poco sotto la parità, in calo dello 0,09%, Bank of America che ha comunicato di avere raccolto quasi 33 dei 33,9 miliardi indicati dalla Federal Reserve al termine degli stress test condotti sulle maggiori banche statunitensi come necessari per l’istituto. Denaro, invece, su Jp Morgan. Quest’ultima ha fatto sapere che collocherà 142 milioni di nuove azioni ordinarie a un prezzo unitario di 35,25 dollari, per una ricapitalizzazione complessiva di circa 5 miliardi di dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee tutte positive in avvio di ottava

Avvio di settimana con il segno più per le borse europee: a Londra il Ftse100 ha segnato un +0,62% a 7.537,01 punti, lo spagnolo Ibex è salito dello 0,92% a …

MERCATI

Borse europee, settimana parte positiva

La prima seduta della settimana inizia in rialzo per per principali Borse europee, che tentano così di archiviare una settimana incolore, in particolare per Piazza Affari. In avvio di scambi …

MERCATI USA

Wall Street apre in rialzo

Wall Street inizia la seduta in territorio positivo, con gli investitori che continuano a rimanere focalizzati sulle indicazioni in arrivo dalla riforma fiscale Usa. Nei primi istanti di contrattazione l’indice …