1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Seduta contrastata per i listini europei

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sessione dall’andamento non univoco per i principali mercati del Vecchio continente, che hanno comunque chiuso con variazioni frazionali. Per la seconda giornata consecutiva sono stati i titoli assicurativi a ritrovarsi negativamente sotto i riflettori. Questo a causa dei downgrade emessi da Jp Morgan su Axa, Munich Re e l’italiana Generali. I migliori titoli del Dj Eurostoxx50 sono così risultati Total, Alcatel e Danone, mentre le peggiori performance sono venute da Renault, Aegon e Axa. Il Dax di Francoforte ha chiuso in rialzo dello 0,38%, il Cac40 di Parigi ha guadagnato lo 0,20%, mentre lo Smi di Zurigo ha ceduto lo 0,38%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …