1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Seduta contrastata per i listini europei

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sessione dall’andamento non univoco per i principali mercati del Vecchio continente, che hanno comunque chiuso con variazioni frazionali. Per la seconda giornata consecutiva sono stati i titoli assicurativi a ritrovarsi negativamente sotto i riflettori. Questo a causa dei downgrade emessi da Jp Morgan su Axa, Munich Re e l’italiana Generali. I migliori titoli del Dj Eurostoxx50 sono così risultati Total, Alcatel e Danone, mentre le peggiori performance sono venute da Renault, Aegon e Axa. Il Dax di Francoforte ha chiuso in rialzo dello 0,38%, il Cac40 di Parigi ha guadagnato lo 0,20%, mentre lo Smi di Zurigo ha ceduto lo 0,38%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …