1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Seduta brillante per la Borsa di Hong Kong

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il listino di Hong Kong ha archiviato l’ultima seduta della settimana in forte rialzo. L’indice Hang Seng ha tagliato il traguardo in salita del 2,33% a 22.013,57 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
INTERNAL DEALING

Mondo Tv: Orlando Corradi acquista 15 mila azioni

Orlando Corradi, socio di maggioranza e Presidente del Consiglio di amministrazione della Mondo TV, oggi ha acquistato 15 mila azioni della società ad un prezzo medio di circa 4,2551 euro per un investimento complessivo di oltre 60 mila euro.

“Son…

PARTECIPAZIONI RILEVANTI

Snam: Blackrock lima partecipazione al 4,872% (Consob)

Blackrock lima la partecipazione in Snam portandola al 4,872% dal precedente 5,051 (ultimo aggiornamento al 31 marzo 2017). La comunicazione è stata resa da Consob ed è relativa ad un’operazione che risale al 12 maggio 2017.

PARTECIPAZIONI RILEVANTI

UniCredit: Norges Bank scende al 2,705% del capitale (Consob)

Il fondo Norges Bank ha limato la propria partecipazione in UniCredit portandola dal 3,065% (ultimo aggiornamento risalente al 10 maggio scorso) al 2,705%. L’operazione è stata riportata da Consob nel consueto aggiornamento relativo alle partecipazio…

COLLOCAMENTO AZIONI

Datalogic: Hydra avvia cessione del 5% tramite ABB

Hydra ha avviato la cessione di 2.922.323 azioni ordinarie di Datalogic, corrispondenti al 5% del capitale, attraverso una procedura di Accelerated Book Building (ABB) riservata a investitori istituzionali.

Equita Sim agisce in qualità di Sole Boo…

COLLOCAMENTO AZIONI

Iren: Comune di Reggio Emilia e STT collocano il 2% del capitale

Il Comune di Reggio Emilia (che detiene il 7,8% del capitale di Iren) e STT Holding (2,6%) hanno avviato tramite una procedura di accelerated bookbuilding, il collocamento sul mercato azionario presso investitori istituzionali italiani ed esteri di 2…