1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Seduta ad alta volatilità per Amplifon, sentiment positivo sui conti

QUOTAZIONI Amplifon
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta ad alta volatilità per Amplifon. Il titolo della società leader negli apparecchi acustici sale dell’1,64%, scambiando a quota 62 euro dopo aver toccato un massimo intraday a 67,20 euro. “Ci sono indiscrezioni di mercato su un buon andamento del quarto trimestre 2005 di Amplifon che con un fatturato in linea con il consensus a circa 15,2 milioni di euro contro una nostra stima di 15,8 milioni, potrebbe realizzare un Ebitda superiore al consensus attualmente pari a 30,4-31,4 milioni contro una nostra stima di 31,6 milioni”, commentano gli analisti di Banca Leonardo nella nota raccolta da Finanza.com. Dal punto di vista valutativo gli esperti confermiamo l’opinione sul titolo: “stand alone è correttamente prezzato, ma ha tutto l’upside legato al piano di acquisizioni”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENTRA ANCHE JUVENTUS

Amplifon pronta all’ingresso nel Ftse Mib dal 27 dicembre

Amplifon, leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito, entra nel Ftse Mib a partire dal 27 dicembre 2018, data di efficacia della revisione trimestrale. L’indice Ftse Mib, il …

IL CLOSING

Amplifon, completata l’acquisizione di Gaes

Amplifon ha perfezionato oggi, a seguito dell’approvazione incondizionata da parte delle autorità antitrust spagnola e portoghese, l’acquisizione precedentemente annunciata lo scorso luglio di Gaes, per un controvalore complessivo di circa …

CONTI

Amplifon: utile netto 9 mesi sale a quota 65,3 mln

Forte crescita dei ricavi e miglioramento della redditiva nei primi nove mesi del 2018 per Amplifon. Il gruppo ha registrato ricavi consolidati pari a 967,6 milioni di euro, in crescita …