1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Sedex: volumi in discesa nonostante il rialzo dell’S&P/Mib

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Volumi bassi anche oggi sul Sedex nonostante Piazza Affari segni un rialzo abbastanza convinto. Il contratto più scambiato accumula solo 3 milioni di euro di controvalore, si tratta di una call Unicredito sull’S&P/Mib con strike prudente a 29.000 punti e scadenza a giugno. Ancora Unicredito sugli altri due gradini del podio con la call 31.000 scadenza marzo (2 milioni) e la call 30.000 con la stessa scadenza (1 milione). Sempre oltre il milione di euro si spingono la call 30.000 di Unicredito e quella di Deutsche Bank con strike a 28.000 punti entrambe in scadenza a giugno. Sui sottostanti azionari da segnalare l’interesse raccolto dall’Equity protection di Unicredito su Eni con strike 14 euro e scadenza a giugno (1 milione di euro il controvalore accumulato).

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …