1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Sedex, volumi in contrazione a fine mattinata

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Volumi in calo rispetto alla media sul mercato dei covered warrant di Piazza Affari. Il contratto call sull’S&P/Mib emesso da Société Générale con strike 30.000 punti e scadenza a settembre scambia oltre i 5 milioni di euro di controvalore seguito, a quota 4, dalla call 4.200 di Deutsche Bank sull’indice tedesco Dax in scadenza sempre a settembre. Scade a settembre anche la call di Deutsche Bank ma questa volta con sottostante l’S&P/Mib e strike 30.000 punti che si posiziona oltre i 3 milioni di euro. Per i sottostanti azionari è sempre Eni ad attirare le maggiori preferenze con la call 20 euro di Deutsche Bank in scadenza a settembre (2 milioni di euro).

Commenti dei Lettori
News Correlate
VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA

Sg Company: presentata domanda ammissione su Aim Italia

Sg Company, società attiva nella comunicazione integrata Live&Digital, ha presentato ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. Obiettivo della società italiana, guidata da Davide …

Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …