1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Sedex: le put sull’S&P/Mib dominano gli scambi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nella media i volumi di scambio sul mercato Sedex a metà giornata con la put sull’S&P/Mib emessa da Goldman Sachs con strike 31.000 punti e scadenza a settembre che si porta oltre gli 11 milioni di euro di controvalore scambiato. Un’altra put occupa la seconda posizione a testimonianza del sentiment negativo che aleggia sul mercato. Si tratta del contratto di Unicredito con strike 32.000 punti in scadenza a giugno. Sopra i 5 milioni si muove la call 30.000 di Goldman Sachs in scadenza a giugno mentre la call 29.000 di Société Générale scadenza giugno si attesta a 4 milioni di euro. Tra i sottostanti azionari corre molto la call di Banca Imi su Eni, in attesa della trimestrale. In scadenza a settembre e con strike 18,5 euro scambia oltre i tre milioni di euro di controvalore.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

DBA Group debutta sull’AIM Italia, titolo poco mosso

DBA Group, società attiva nel settore Ict applicato all’ingegneria civile e alle telecomunicazioni, ha debuttato oggi sull’AIM Italia. In fase di collocamento la società ha raccolto 23 milioni di euro …

BORSA ITALIANA

Ray Way: interesse non vincolante a Persidera

Ray Way ha confermato l’interesse non vincolante nell’ambito del processo di potenziale vendita di Persidera, società controllata al 70% da Telecom e per il 30% da Gedi. La società del …