1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Sec, One Wall Street ha truffato per più di 1,6 miliardi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Sec vuole vederci chiaro nell’affare One Wall Street. L’accusa, mossa dall’autorità di controllo americana nei confronti del gruppo che si definisce “società di ricerca e investimenti”, è di aver rastrellato oltre 1,6 miliardi di dollari con la vendita di titoli non registrati, utilizzando i proventi realizzati per pagare le spese personali dell’amministratore delegato. Una truffa in piena regola che ha coinvolto 64 persone indotte ad acquistare azioni, sostenendo che One Wall Street era in trattativa per una fusione con la società di brokeraggio online ETrade Financial Corp.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …