1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Seat P.G.: stop a rata dicembre di rimborso capitale e interessi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il cda di Seat Pagine Gialle ha deciso di non dare corso al pagamento dei circa 55 milioni di euro relativi alla rata di dicembre di rimborso del capitale del debito senior e di quote di interessi. Lo si apprende da un comunicato societario nel quale si spiega che la decisione è stata assunta in coerenza con le recenti decisioni sul debito e “pur considerata la disponibilità di sufficienti risorse finanziarie”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street: futures Usa fiacchi dopo lungo weekend festivo

I futures sugli indici statunitensi si muovono appena sotto la parità, facendo presagire un avvio di seduta fiacco per Wall Street, dopo il lungo weekend festivo (ieri è rimasta chiusa per celebrare il Memorial Day). A circa due ore dal suono della c…

MERCATI

Borse europee sotto la parità, -3% per International Airlines Group

Un comparto bancario sotto tono penalizza la seduta dei listini europei: il Ftse100 segna un -0,40%, il Cac40 un -0,59%, il Dax un -0,11% e l’Ibex un +0,09%. A livello di singole performance, sul listino della City International Airlines Group segna …

AIM ITALIA

Gambero Rosso: prosegue corsa a Piazza Affari, sospeso con teorico +26%

Gambero Rosso prosegue la corsa a Piazza Affari dopo aver siglato ieri un accordo con Giglio Group per la creazione e distribuzione del nuovo canale internazionale di Gambero Rosso. Il gruppo attivo nei settori Wine, Travel & Food amplierà la propria…