1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Seat PG in discesa libera

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sembra non aver fine il trend ribassista che ha colpito il titolo Seat Pagine Gialle. Anche stamane il titolo della società guidata da Luca Maiocchi viaggia in coda al Mib30 cedendo l’1,52% a quota 0,266 euro, nuovo minimo storico considerando anche l’andamento intraday del titolo. A meno di un’ora dall’inizio delle contrattazioni sono gia passati di mano 32 milioni di pezzi rispetto ai 47 della chiusura di ieri. Nelle ultime 10 sedute il titolo della società che edita le pagine Gialle ha lasciato sul terreno più del 14% a causa della semestrale deludente con la revisione al ribasso delle stime sull’Ebitda 2004. Da inizio anno la flessione è stata di circa 64 punti percentuale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …