1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Seat Pg, Euromobiliare vede positivamente possibile cessione Thomson

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seat Pagine Gialle potrebbe mettere in vendita Thomson. Secondo le indiscrezioni riportate dal Sunday Times dello scorso fine settimana il gruppo italiano potrebbe cedere la società e le valutazioni sarebbero pari a circa 125 milioni di euro. “La stima espressa nell’articolo – spiegano in una nota gli analisti di Euromobiliare – è pari a circa la metà di quella che formuliamo nel nostro target di Seat che nel caso si ridurrebbe di circa 1,5 centesimi”. Secondo la sim milanese, questa operazione è però positiva perché l`upside fondamentale resterebbe elevato e si ridurrebbe il rischio di tensioni finanziarie alla base dei depressi valori del titolo. Alla luce di queste considerazioni, Euromobiliare conferma raccomandazione “hold” e tp a 0,2 euro

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Hong Kong: Moody’s abbassa il rating a Aa2, outlook stabile

Dopo la bocciatura della Cina arriva sempre da Moody’s anche quella di Hong Kong. L’agenzia ha ridotto il rating sull’ex colonia britannica, portandolo al gradino Aa2 dal precedente Aa1, con outlook stabile dal precedente negativo. La decisione fa se…

RATING

UniCredit: Moody’s assegna “B1” all’emissione Additional Tier 1

Moody’s Investors Service ha annunciato di aver assegnato valutazione “B1(hyb)” all’emissione Additional Tier 1 (AT1) di UniCredit da 1,25 miliardi di euro. “Il rating –si legge nella nota dell’agenzia – tiene conto il rating standalone ba1 di UniCre…

RATING

Safilo: S&P conferma il rating “B+” e lo ritira

Safilo ha annunciato che S&P Global Ratings ha confermato e successivamente ritirato, su richiesta dell’emittente, il rating “B+” sul debito a lungo termine, indicando un outlook stabile.

L’iniziativa rientra, riporta la nota della società, “nell’…